loading

Opel diventa elettrica: Corsa ha portato la mobilità a milioni di persone e ora offre loro la possibilità di guidare a emissioni zero.

La sesta generazione di Corsa è prenotabile già oggi nella versione Corsa-e! 

La nuova Corsa-e offre una mobilità elettrica d’avanguardia assoluta: con un’autonomia di 330 km secondo il ciclo WLTP¹, Corsa-e cinque posti è perfetta per essere utilizzata tutti i giorni, senza limitazioni. La batteria da 50 kwh può essere ricaricata rapidamente fino all’80 per cento della capacità in soli 30 minuti. Corsa-e è pronta per tutte le opzioni di ricarica – cavo e presa domestica, wallbox o ricarica rapida – e la batteria è coperta da una garanzia di otto anni. Il livello di carica può essere verificato con la app MyOpel, per poter ottimizzare tempi e costi di ricarica.

La Concessionaria L'Automobile ti offre una possibilità unica: prenota ora la tua Opel Corsa-e!
Ti verrà chiesto un importo di 1.000€ al fine di garantire il tuo impegno: in questo modo avrai l'opportunità di essere fra i primi a poter ordinare Corsa-e. Potrai decidere in qualsiasi momento di rinunciare a questa opportunità, ottenendo il rimborso integrale dell’importo versato. Prenotando adesso la tua Opel Corsa-e, potrai ricevere informazioni in anteprima e attendere l’apertura degli ordini per confermare il tuo interesse trasformando la prenotazione in un acquisto con priorità rispetto a tutti gli altri.

Compila il form di contatto qui a fianco e verrai contattato da un nostro consulente della mobilità per assicurarti il privilegio di essere tra i primi a scoprire e guidare nuova Opel Corsa-e!

[1] Dati preliminari calcolati in accordo alla procedura WLTP. Dati di omologazione non ancora disponibili. I dati preliminari potrebbero differire dai definitivi.

Contattaci

I campi segnati con * sono obbligatori
I suoi dati personali saranno elaborati dai rispettivi titolari come descritto nell’informativa sulla privacy Informativa sulla privacy.

Per ulteriori informazioni sui suoi diritti relativi alla Privacy e sui nostri contatti, legga qui.
Torna all'inizio