loading
  • Jürgen Klopp torna a casa: il 1. FSV Mainz 05 sfida il Liverpool FC nella gara di inaugurazione
  • Copertura televisiva: SAT. 1 trasmetterà la partita dal vivo a partire dalle ore 15.25 del 7 agosto
  • Lo stadio come palcoscenico: Cassandra Steen si esibirà con la coreografia dei fan
  • Sul palco di RPR.1: musica dal vivo e interviste con giocatori e allenatori 

 

Rüsselsheim/Magonza.  La OPEL ARENA festeggerà l’inaugurazione ufficiale con il botto domenica 7 agosto. I tifosi potranno iniziare a prepararsi per l’amichevole tra il Mainz 05 e il Liverpool FC di Jürgen Klopp già a partire dalle 13.30, con il summer festival che si svolgerà davanti allo stadio. Il palco della radio partner RPR.1 ospiterà musica dal vivo e le interviste del dopopartita. Opel porterà un simulatore di guida della ADAM Rallye, il camion con il merchandising Opel e la tenda di CarUnity, la community di carsharing Opel. Inoltre i veicoli commerciali Opel organizzeranno un concorso speciale di abilità sui pianali di carico di Movano e degli altri modelli Opel.

 

 La televisione tedesca SAT.1 inizierà le trasmissioni dal vivo dell’amichevole alle ore 15.25. Cassandra Sheen farà venire i brividi agli spettatori cantando con i tifosi, accompagnata da una coreografia che vedrà la partecipazione di 3.000 dipendenti Opel. Della performance faranno parte anche i 25 accompagnatori dei giocatori, che hanno conquistato questa possibilità partecipando a diversi concorsi organizzati in vista dell’evento. Inoltre sei fortunati vincitori avranno la possibilità di godersi la partita sui divani rossi Opel posizionati accanto alle panchine. Il calcio di inizio alla OPEL ARENA avrà luogo alle 15.45.

 

Ma la notizia migliore deve ancora arrivare: presso i soliti rivenditori, lo shop online e i cancelli di ingresso è ancora disponibile un numero limitato di biglietti.