loading

Rüsselsheim/Francoforte. Domani (12 settembre) Opel trasmetterà in diretta dal Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte. La conferenza stampa del CEO Michael Lohscheller si terrà presso lo stand Opel “X-ville” (pronuncia: Crossville) e avrà inizio alle ore 9:10 CET. Coloro che non riusciranno a recarsi di persona presso lo stand D09 nel Padiglione 8.0 potranno seguire in tempo reale la presentazione in anteprima mondiale delle novità di Opel grazie alla diretta streaming. La presentazione di Michael Lohscheller si concentrerà sui nuovi modelli di Opel, Grandland X, Insignia GSi e Insignia Country Tourer a cui si affiancano gli spaziosi shuttle Vivaro Life e Tourer. I nuovi modelli dimostrano come Opel metta a disposizione di un vasto pubblico tecnologie innovative su vetture sportive, eleganti e pratiche, nel pieno rispetto dello slogan del marchio “Il futuro appartiene a tutti”.

La diretta streaming della conferenza stampa potrà essere integrata dai siti Web di terzi interessati utilizzando il codice indicato di seguito: <div class="iframe-wrap" style="display:block;padding-bottom:56.25%;position:relative;"><iframe frameborder="0" scrolling="no" allowfullscreen style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%;" src="https://opel.gomexlive.com/player?stn=iaa17&lang=en"></iframe></div>

Aggiornamenti e sequenze video in diretta, contenenti i messaggi chiave della conferenza stampa, saranno forniti anche su Twitter all’indirizzo @OpelNewsroom. La conferenza stampa sarà inoltre disponibile online sui siti web di Opel per i media e sui canali social della Casa come Facebook e YouTube, dove si potrà trovare anche una selezione (‘Il meglio di’) degli ultimi montaggi delle riprese di “X-ville”. Opel fornirà dunque aggiornamenti continui ai giornalisti e al pubblico in generale, sia direttamente al Salone di Francoforte sia online.